Città di Firenze
Home > Webzine > During: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: le nuove offerte di lavoro a Firenze

21-07-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le ultime offerte pubblicate dall'agenzia per il lavoro During S.p.A.. In particolare per quanto riguarda l'area metropolitana di Firenze, questa ha aperto le selezioni per:
- Un/a macchinista settore pelletteria. Il candidato ideale deve aver maturato una pluriennale esperienza come macchinista. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.
Luogo di lavoro: Scandicci
- Un/una operaio/a in età apprendistabile per lavori di officina meccanica. Si richiede il possesso di un diploma tecnico, una buona manualità e la disponibilità immediata.
Zona di lavoro . Figline Valdarno
- Un/una addetto/a all’assemblaggio con conoscenze elettro-meccaniche. Si richiede un diploma tecnico, la disponibilità immediata e il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro.
- Un/un' addetto/a ufficio prenotazioni con esperienza ( di almeno di un anno) nella mansione. Si richiede esperienza nella mansione maturata presso strutture a 4 stelle, una fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera e la disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di 3 mesi finalizzato all'inserimento in azienda.
- Un addetto/a alla reception con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e delle attività front office, dovrà inoltre supportare attività di back office e di tipo commerciale (vendita pacchetti turistici, contatti con tour operator, gestione clienti...).
E' preferibile aver maturato esperienza in questo tipo di mansioni. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, un ottimo standing e disponibilità immediata.

Per informazioni: www.during.it

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:
http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp