Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-07-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
- per azienda cliente operante nel settore automotive la figura di responsabile qualità. Si richiede la laurea ad indirizzo tecnico, ingegneria o equivalente, con esperienza di almeno alcuni anni nel ruolo e in aziende del settore. Le mansioni che la risorsa dovrà svolgere sono il coordinamento degli operatori addetti al controllo qualità, il monitoraggio dei flussi di articoli in ingresso e in uscita, collaborazione con le altre aree aziendali nella gestione dei rapporti con i fornitori relativi alla produzione.
- per prestigioso e noto cliente in ambito consulenza ICT diverse figure di laureati (laurea specialistica) in ingegneria meccanica, aerospaziale, informatica, informatica, elettrica, elettronica, dell'automazione, telecomunicazioni. I requisiti richiesti sono una buona conoscenza della lingua inglese, possibili settori di impiego: Automotive, Aerospace, Telecommunication, Railway, Difesa, Energy, Life Sciences e Finance. La ricerca è rivolta unicamente a candidati appartenenti alle categorie protette
Per informazioni: www.randstad.it

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:
http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp