Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte a Firenze pubblicate da Obiettivo Lavoro
sabato 20 aprile 2024

Le nuove offerte a Firenze pubblicate da Obiettivo Lavoro

25-07-2016
Obiettivo Lavoro, agenzia per il lavoro di Firenze, apre le selezioni per nuovi profili. Sei alla ricerca del tuo primo impiego oppure vuoi dare una svolta alla tua carriera? Scoprile con noi!

L'agenzia ricerca:

- uno sviluppatore.net junior. La risorsa sarà inserita all'interno del Team di programmazione e sviluppo software di interfacciamento device. È inoltre richiesta la disponibilità per attività di installazione, personalizzazione,assistenza tecnica e supporto clienti.
Richiesta una buona conoscenza di C#, NET Framework,Visual basic 6, socie tcp/ip, interfacciamento seriali, mentre sono gradite competenze in Asp.Net, Sql server2005 ->2012 (o Oracle), sviluppo applicazioni Windows Form, GDI, GDI+, applicazioni Web, web service. Richiesta laurea in ingegneria elettronica o informatica,

- un Disegnatore/Progettista Meccanico. La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e all'interno dell'ufficio progettazione. L'azienda è un'officina meccanica specializzata nel processo di automazione di macchinari per diversi settori. Lavorerà in team.

- Impiegato Amminsitrativo con esperienza. La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e dovrà occuparsi di fatturazione, prima nota, gestione cassa/banca, registrazioni contabili, ecc..


Per informazioni: www.obiettivolavoro.it


Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:
http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp