Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-07-2016
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte.

- ricerca per studio commercialista n. 1 IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR. La risorsa ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo (preferibilmente presso studi di commercialisti) occupandosi della gestione della contabilità di imprese e professionisti con regimi ordinari e semplificati, della compilazione dei registri IVA e relative liquidazioni, comunicazioni Intrastat, ritenute d'acconto.
Requisiti richiesti: Diploma o Laurea.

- ricerca per Azienda del settore metalmeccanico un montatore meccanico. Si richiede: Diploma di Perito meccanico; Esperienza nel ruolo di almeno 3-4 anni; Disponibilità a trasferte: Buona conoscenza della lingua inglese.

- ricerca per Azienda cliente del settore maglieria un/a stilista. Si richiede: Laurea o Diploma presso scuole di moda; Ottima conoscenza di programmi di grafica (Photoshop, Illustrator, In-design); Persona dinamica, flessibile, creativa, desiderosa di imparare, con un’ottima gestione dello stress. Sede di lavoro: Prato.

Per info: www.larisorsaumana.it

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:
http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp