Città di Firenze
Home > Webzine > Ideal Bimbo: offerte di lavoro a Firenze e in Toscana
giovedì 25 aprile 2024

Ideal Bimbo: offerte di lavoro a Firenze e in Toscana

27-07-2016

Ideal Bimbo, azienda specializzata per la prima infanzia, con sede in Via Tosco Romagnola 39 a Fornacette (Pisa), per il punto vendita di Firenze – Centro, ricerca persone da avviare alla posizione di Commessa.
La provenienza dal settore costituirà titolo preferenziale. L’azienda offre inquadramento a termini di legge, incentivi, formazione, età max 29 anni.
Le/Gli interessate/i dovranno inviare CV al numero di fax 0587 422153 o via e-mail m.giachetti@idealbimbo.it o compila il form su: www.idealbimbo.it/content/22-lavora-con-noi

Inoltre per prossima apertura del punto vendita di Lucca, ricerca persone da avviare alla posizione di Assistente della direzione commerciale e coordinatore punti vendita.
Il/la candidato/a dovrà avere grande dedizione all’attività, costante impegno, capacità organizzative e la disponibilità a spostarsi.
La funzione prevede le seguenti attività:
monitoraggio del fatturato dei punti vendita e raggiungimento degli obiettivi commerciali;
messa a punto delle strategie commerciali predisposte dalla direzione aziendale;
organizzazione del lavoro della rete commerciale compreso il caricamento della merce negli appositi scaffali e della sistemazione del negozio;
affiancamento ai venditori dei punti vendita.
La provenienza dal settore, una maturata esperienza in attività similari e un titolo di Laurea idoneo alla qualifica costituiranno titolo preferenziale.
L’azienda offre oltre ad un inquadramento a termini di legge, incentivi, formazione e possibilità di crescita professionale.
Il/la interessato/a dovrà inviare il loro CV all’Ufficio Risorse Umane al numero di fax 0587 422153 o via e-mail cv@idealbimbo.it

Info: www.idealbimbo.it/content/22-lavora-con-noi