Città di Firenze
Home > Webzine > Ryanair: recruiting day a Pisa
giovedì 28 marzo 2024

Ryanair: recruiting day a Pisa

28-07-2016
L’agenzia di reclutamento, Crewlink, organizza ogni anno i recruiting Day per conto di Ryanair. L’obiettivo è quello di trovare nuovi giovani interessati a diventare assistenti di volo (hostess e steward) per la più grande compagnia di volo low cost.
Le date e i luoghi in Italia dedicati alle selezioni di Agosto 2016 sono i seguenti: Lazio – Roma, 2 agosto 2016; Emilia Romagna – Bologna, 3 agosto 2016; Toscana - Pisa, 3 agosto 2016; Sardegna – Cagliari, 3 agosto 2016; Lombardia – Milano Bergamo, 3 agosto 2016; Sicilia – Palermo, 4 agosto 2016; Calabria – Lamezia Terme, 4 agosto 2016.
Una volta selezionati, ai candidati verrà data la possibilità di partecipare ad un corso di formazione per hostess e assistenti di volo che si terrà a Roma e Milano.
Il periodo di formazione è della durata di 6 settimane e, al suo termine, se verrà superato positivamente il training, si potrà essere assunti da Ryanair con un contratto di lavoro regolare della durata di 3 anni.
Requisiti:
- Abbigliamento casual.  Le donne dovranno indossare una gonna lunga fino al ginocchio, collant color carne (o trasparenti) e una camicia. Gli uomini, invece, si dovranno presentare con un pantalone classico (non jeans) e con una camicia. Infine, non sono accettati tatuaggi visibili.
- Altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm
- Età non inferiore ai 18 anni
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buone doti natatorie
- Buona forma fisica
 
Per partecipare visita: www.crewlink.ie

Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:
http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp