Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze

05-09-2016
L'agenzia per il lavoro, Maw, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
- un addetto alla stampa rotativa. Il candidato ideale deve avere maturato precedente esperienza nel settore stampa flexografica, offset, serigrafia e rotocalco È preferibile la residenza nei comuni di Prato, Calenzano, Sesto F.no, Campi B.zio, Firenze Nord, Quarrata, Poggio a Caiano, Seano o limitrofi.
- un' addetta alla laminazione. La risorsa inserita si occuperà della fase della laminazione e rifinitura dei pezzi meccanici. Richiesta provenienza da settori caratterizzati da forte precisione manuale, quali orafo, pelletteria o sartoria, età da apprendistato e dedizione al lavoro. L'azienda offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento Luogo di lavoro: Tavarnelle Val di Pesa
- un operaio in apprendistato. La risorsa inserita si occuperà della gestione dei macchinari per la stampa di pezzi meccanici e per il confezionamento. Richiesta esperienza in ambienti produttivi, età da apprendistato e disponibilità a turni notturni.
Per informazioni: www.maw.it    

Puoi trovare altre offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:
http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp