Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze

12-09-2016
L'agenzia per il lavoro, Maw, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
- Un manutentore industriale. La risorsa sarà inserita nel team di lavoro di un cantiere in provincia di Firenze e si occuperà della manutenzione di impianti elettrici e di condizionamento di tipo industriale, riportando direttamente al responsabile di cantiere. Il candidato ideale possiede pluriennale esperienza nella manutenzione elettrica industriale. Costituisce requisito preferenziale aver maturato competenze anche in ambito di installazione e gestione di impianti di condizionamento. L’azienda offre un iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino
- Un addetto allo stampaggio di metalli. La risorsa inserita si occuperà dei macchinari per la fase dello stampaggio a caldo di metalli all'interno del reparto produttivo a ciclo continuo su tre turni. Si richiede precedente esperienza ai macchinari di officina, età di apprendistato, disponibilità ai turni notturni e passione per il settore metalmeccanico. L'azienda offre contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: Scandicci.
Per informazioni: www.maw.it     

Puoi trovare altre offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:
http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp