Città di Firenze
Home > Webzine > AreaJob: ultime offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

AreaJob: ultime offerte di lavoro a Firenze

12-09-2016

L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 4 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA SLEGATURA Per importante galvanica, si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Firenze nord.

NR. 1 UFFICIO INSERIMENTO ORDINI per azienda accessori moda. Richiesta ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo Excel ed esperienza nella mansione. La figura si dovrà inoltre occupare di rapportarsi con fornitori, avanzamento produzione, inserire gli ordini ed elaborare le distinte base. Preferibile provenienza settore moda o affini. Prospettiva di inserimento diretto. Orario: full time.

NR. 4 OPERAI PULIMENTATORI E ORAFI per azienda della provincia di Firenze. Richiesta esperienza nel settore minuterie metalliche/oreficeria, buone capacità manuali. Orario: full time.

NR. 1 ISPETTORE CONTROLLO QUALITA’ per azienda accessori moda. La figura si dovrà occupare del controllo qualità del prodotto finito e grezzo sia in azienda che presso fornitori esterni. Richiesta esperienza nel settore e flessibilità oraria. Prospettiva di inserimento diretto. Orario: full time.

NR. 1 FRESATORE CNC per azienda di lavorazione stampi. Richiesta conoscenza del software VISI ed esperienza di almeno tre anni nella mansione. Preferibile età di apprendistato.

NR. 1 RESPONSABILE QUALITÀ per azienda settore automotive. Si richiede preferibilmente Laurea ad indirizzo tecnico (ingegneria o equipollenti) ed esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo in aziende del settore. La risorsa risponderà direttamente alla direzione aziendale e si interfaccerà con le varie aree aziendali. E’ richiesta conoscenza approfondita del sistema di gestione qualità ISO 9001, conoscenza documentata del sistema di Gestione Qualità automotive ISO TS 16949:2009, conoscenza delle metodologie APQP, PPAP, FMEA, MSA, SPC; ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte estere. È necessaria la capacità di comprendere il disegno tecnico e la conoscenza dei principali strumenti di misura e controllo dimensionale. Sede di lavoro: provincia di Firenze.

NR. 1 RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE La risorsa si occuperà di gestire in autonomia il processo produttivo nel rispetto del budget e degli standard aziendali, garantendo lo svolgimento della produzione nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti, interfacciandosi con l'ufficio acquisti e con il reparto produttivo. E' richiesta laurea in Ingegneria Meccanica, pregressa esperienza nella mansione, provenienza da contesti strutturati operanti nel settore metalmeccanico o di produzione macchine utensili, conoscenza dei processi produttivi, capacità di coordinamento risorse, conoscenza lingua Inglese. Ottimo uso programmi software di gestione. Ricerca finalizzata all’inserimento diretto in azienda. RAL: 40-50 Mila Euro.

NR. 1 ADDETTO/A ALLE MACCHINE FUSTELLATRICI con esperienza su macchine platine sia automatiche che manuali. Prospettiva di inserimento. Orario full time. Luogo di lavoro: Calenzano.

NR. 3 TAGLIATORI E/O PREPARATORI PELLETTERIA con esperienza nella mansione su borse. Prospettiva di inserimento. Orario full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

NR. 1 DISEGNATORE 3D settore minuterie metalliche. Richiesta esperienza nel settore, utilizzo del programma VISI, conoscenza anche del CAM. Orario: full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Per info: www.areajob.it

Puoi trovare altre informazioni su corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:  http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp