Città di Firenze
Home > Webzine > Le offerte di lavoro di Adecco Firenze
sabato 20 aprile 2024

Le offerte di lavoro di Adecco Firenze

13-09-2016
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
-Per realtà operante nella ristorazione commerciale in provincia di Firenze, 1 cuoco/a capo partita con esperienza nel ruolo. Haccp, disponibilità immediata per contratto full time 40 ore settimanali, su turni a rotazione diurni, festivi inclusi. Il primo turno può iniziare alle 7AM. Si offre contratto di somministrazione a termine di 1 mese prorogabile. Disponibilità immediata, necessario auto o moto per raggiungere luogo di lavoro non servito dai mezzi. Termine ultimo turno alle ore 24.00. Brigata di circa 10 persone.
- Impiegato/a helpdesk. La risorsa ha preferibilmente conseguito studi in ambito informatico ed ha già maturato precedente esperienza in ambito helpdesk. La risorsa risolverà da remoto prevalentemente e/o presso clienti tutte le problematiche sia hardware che software su pc e si occuperà della gestione smartphone.
Indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese (colloquio in inglese) e preferibile del francese.
- Un project manager junior tecnico settore pelletteria, con esperienza di 5 anni nel settore lusso.
Il candidato si occuperà di tutta la fase di condivisione e comprensione del disegno stilistico, della scelta e ottimizzazione fornitori rispetto alle tempistiche e qualità. Contribuisce inoltre alla ricerca di nuovi materiali e della consegne.
Info: www.adecco.it