Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-09-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Web Frontend Developer. Il/la candidato/a ha conseguito un Diploma di Laurea ad indirizzo informatico (o cultura equipollente), ha maturato esperienza nella programmazione web. I requisiti richiesti sono i seguenti: Ottima e comprovata conoscenza di HTML, CSS, JS. Conoscenza di Angular JS. Costituiscono dei Plus: Conoscenza di LESS/SASS Buona Conoscenza di Linux Conoscenza di Git Sono richieste autonomia operativa e capacità di lavorare in team. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato/a. Luogo di lavoro: Firenze.
-Java Enterprise Senior Developer. Il/la candidato/a ha conseguito un Diploma di Laurea ad indirizzo informatico (o cultura equipollente), ha maturato esperienza comprovata nella programmazione Object Oriented con linguaggio Java, in ambiente Java EE (JPA, JAX-RS, EJB, CDI) di almeno 5 anni. Sono richieste inoltre le seguenti competenze: Conoscenza dell'application server JBoss (Wildfly). Conoscenza di database relazionali e SQL ed in particolare PostgresSQL. Buona Conoscenza di Linux. autonomia operativa e capacità di lavorare in team. Costituiscono dei plus: conoscenza di Git. Utilizzo di Apache Maven. Utilizzo di Apache Camel. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato/a. Luogo di lavoro: Firenze.
Info: www.manpower.it