Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Gi Group: le nuove offerte di lavoro a Firenze

19-09-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro di Firenze, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Ricerca:
-Commesse/i per importante Store di Barberino del Mugello. La risorsa riportando allo Store Manager, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: Supportare la clientela italiana ed internazionale nelle operazioni di acquisto; Allestimento e sistemazione degli spazi espositivi e di magazzino; Esperienza nella vendita di abbigliamento donna di Lusso; Conoscenza della lingua inglese
-un/a impiegato ufficio commerciale estero con esperienza nella mansione. La persona inserita si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti/agenti, della gestione degli ordini, solleciti e affidamenti, e svolgerà attività sia di front che di back office. Si richiede una fluente conoscenza delle lingue tedesca e inglese, parlate e scritte. Completano il profilo una spiccata attitudine alla vendita, una significativa esperienza nella mansione maturata in aziende mediamente strutturate.
-periti meccanici/ elettronici. Si richiede esperienza anche minima nel montaggio di apparecchiature elettromeccaniche, capacità di lettura del disegno meccanico/elettrico, ottima manualità e precisione. E’ necessario essere in possesso di un diploma tecnico.
Per info: www.gigroup.it