Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Maw: le nuove offerte di lavoro a Firenze

26-09-2016
L'agenzia per il lavoro, Maw, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-un/a disegnatore/trice CAD portafogli. Il candidato deve aver maturato esperienza di almeno 2-3 anni nel disegno di portafogli di lusso e esperienza nell’uso di programmi CAD.
-un/a addetto/a al banco per la produzione di piccola pelletteria per grandi firme. La risorsa inserita si occuperà della fase della prepazione e montaggio, del colore e della masticiatura di portafogli e piccola pelletteria. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
- un'impiegata amministrativa per sostituzione maternità. La risorsa inserita si occuperà di compilazione 730 e 740, denunce fiscali e assistenza clienti aziendali. Indispensabile la conoscenza di Teamsystem, precedente esperienza nelle mansioni specificate, buona predisposizione al contatto con i clienti.
-un Perito in elettronica e comunicazione. La risorsa inserita si occuperà dell'individuazione e gestione dei guasti di schede elettroniche. Indispensabili diploma tecnico in elettronica e telecomunicazioni e la conoscenza approfondita degli schemi elettronici (verrà testata a colloquio). Costituiscono requisito preferenziale la precedente esperienza nella mansione e la conoscenza dell'inglese.
Per informazioni: www.maw.it