Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: le nuove offerte di lavoro di During
sabato 20 aprile 2024

Firenze: le nuove offerte di lavoro di During

26-09-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di mezzo 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-Un/a prototipista borse. Il candidato ideale deve aver maturato una pluriennale esperienza come addetto alla realizzazione di prototipi di borse preferibilmente di pelli pregiate. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro. Luogo di lavoro: Scandicci
-Capo Ricevimento Hotel per importante struttura ricettiva fiorentina. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza all'interno di strutture ricettive in qualità di capo ricevimento, occupandosi nello specifico delle seguenti attività: gestione contrattualistica tour operator, gestione prenotazioni, gestione del personale. E' richiesta inoltre una conoscenza a livello ottimo della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera.
-Commesse/i part-time per importante Store di Barberino del Mugello. La risorsa riportando allo Store Manager, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: Supportare la clientela italiana ed internazionale nelle operazioni di acquisto; Allestimento e sistemazione degli spazi espositivi e di magazzino; Esperienza nella vendita di abbigliamento donna di Lusso; Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la passione per la moda ed un approccio al cliente orientato alla fidelizzazione.
Per info: www.during.it