Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze

27-09-2016
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per due nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
-per nota azienda operante nel settore beauty & spa un/una interprete madrelingua cinese. Requisiti: Diploma di maturità, Ottima conoscenza delle lingue cinese e italiano, Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, Possesso di mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro.
-per importante azienda operante nel settore dell'impiantistica per realizzazione di rete a fibra ottica, geometri da inserire nei cantieri di prossima apertura. La risorsa presiederà il cantiere e si occuperà della gestione amministrativa dei permessi rilasciati dal comune e dagli enti preposti. Requisiti: Diploma di Geometra o di Perito Meccanico, Eperienza pregressa in cantieri del settore telecomunicazioni, Motivazione, dinamismo e flessibilità e capacità di lavorare in team.
-per suggestivo hotel 4* a Firenze, un/a vice capo ricevimento con esperienza. La risorsa in affiancamento al personale dell’hotel gestirà il quotidiano svolgersi delle attività di ricevimento e accoglienza clienti, seguirà la parte amministrativa relativa alle registrazioni e alle prenotazioni e coordinerà i turni dello staff.
Per info: www.elpehr.it