Città di Firenze
Home > Webzine > Le offerte di lavoro di Adecco Firenze
martedì 23 aprile 2024

Le offerte di lavoro di Adecco Firenze

27-09-2016
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
- un project manager junior tecnico settore pelletteria. Il candidato si occuperà di tutta la fase di condivisione e comprensione del disegno stilistico, della scelta e ottimizzazione fornitori rispetto alle tempistiche e qualità. Contribuisce inoltre alla ricerca di nuovi materiali e della consegne.
Requisiti: Diploma superiore, Esperienza 5 anni settore lusso, Conoscenza mondo produttivi leather good, Solido background di produzione, Conoscenza pacchetto office, Lingua inglese e disponibilità trasferte
-Stagista/Tirocinante. La risorsa apprenderà la metodologia di assemblaggio quadri elettrici e montaggio cavi bordo macchina per il settore dell'automazione industriale (cablaggi).
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio inerente l'attività (Elettronica/Elettrotecnica e similari) ed è capace di leggere uno schema elettrico.
-per start up impegnata nel campo della realtà virtuale immersiva un IT Engineer – Virtual Game Developer. La risorsa sarà inserita all'interno nel team di progettazione e sarà coinvolta nell'ideazione e nella realizzazione di Virtual Game per attività di formazione destinati ad aziende impegnate in settori quali l'Automotive, Oil&Gas, Automazione Industriale.
Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica o titoli equivalenti; Esperienza pregressa nella programmazione e nello sviluppo di Virtual Games; Gradita la conoscenza e l'uso pregresso di Unreal Engine; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti di autonomia e problem solving.
-VFX Artist. La risorsa sarà si occuperà autonomamente di disegno di ambienti virtuali 3D per videogiochi attraverso l'utilizzo di Unreal Engine, elaborando e creando personalmente i particolari grafici a seconda della destinazione che dovrà avere il videogioco. Nello specifico il candidato/a scelto/a dovrà lavorare su Shaders, Texturing, Particle Systems, Lighting, Materials. I videogiochi creati serviranno principalmente per percorsi di formazione per aziende operanti nel settore dell'industria.
Info: www.adecco.it