Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-09-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Addetto Vendita. La risorsa verrà inserita con orario Part time 30h settimanali (distribuite su 5 o 6 giorni lavorativi) e svolgerà la propria mansionie all'interno del corner di riferimento. Si offre un contratto a tempo determinato e formazione continua sui prodotti. Il/la candidato/a ideale è un consulente di bellezza e con le proprie competenze riesce a intrattenere il cliente consigliando il prodotto giusto a seconda dell'esigenza. Si richiede conoscenza della lingua Inglese e passione per il settore. Costituirà titolo preferenziale l' adeguato standing e la predisposizione al rapporto con il pubblico.
-Web Application Developer. Il/La candidato/a risponderà direttamente al Responsabile IT e lavorerà in un team giovane e dinamico. Si occuperà di: programmazione orientata ad oggetti sviluppo di applicazioni web-oriented progettazione e sviluppo di basi di dati relazionali e SQL attività di programmazione in Java, C e PHP. Il/La candidato/a ha un Diploma di Laurea Scientifico (Informatica o cultura equipollente). Conosce almeno un motore RDBMS tra cui MySQL, SQL Server, Oracle ed ha la conoscenza di un sistema di controllo di versione (SVN, git, CVS, ecc ..). è richiesta esperienza pregressa nel ruolo in aziende di conulenza. La conoscenza della lingua inglese è requisito preferenziale. La persona che cerchiamo deve essere orientata al risultati, avere ottime capacità analitiche e organizzative e saper gestire più progetti contemporaneamente.
-un/una Executive Assistant. La risorsa dovrà garantire l'assistenza necessaria alle attività di segreteria: pianificazione attività, organizzazione meeting e incontri, organizzazione viaggi in Italia e all'estero, supporto operativo alla redazione di documenti/reportistica, gestione dell'agenda, gestione corrispondenza sia cartacea che elettronica, gestione contatti con l'estero archiviazione documenti. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Laurea Triennale o cultura equipollente, ha maturato esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti multinazionali, ha una conoscenza fluente della lingua Inglese e un'ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point). Completano il profilo: ottime capacità relazionali, discrezione, riservatezza e capacità di lavorare in situazioni di stress.
Inviare mail con il cv dettagliato a: selezione.firenze@manpower.it
Info: www.manpower.it