Città di Firenze
Home > Webzine > EBTT: lavorare nel turismo a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

EBTT: lavorare nel turismo a Firenze

29-09-2016
Sei alla ricerca di un lavoro nel settore turistico? Scopri con noi le offerte della settimana pubblicate sul sito dell'Ente Bilaterale del Turismo Toscano e che riguardano l'area fiorentina.
-Struttura ricettiva cerca cameriere/a colazioni con esperienza in strutture 4/5 stelle. Buona conoscenza della lingua inglese. No alloggio.
-Struttura ricettiva cerca SPA Manager con esperienza in strutture 4/5 stelle. In possesso di diploma di estetista professionale (3 anni). Ottima conoscenza della lingua inglese. No alloggio.
-Bar cerca un/a cameriere sala e un/a barista con esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese.
Preferibilmente residente a Firenze o in zone limitrofe.
-Struttura ricettiva con ristorante cerca cameriere/a sala. Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto: apprendistato. 6 giorni su 7 – orario su turni: colazione/pranzo/cena.
-Prestigiosa azienda turistica toscana appartenente ad un primario gruppo a livello nazionale cerca banconista con almeno 2/3 anni di esperienza in Agenzia di Viaggio. Richiesta conoscenza dei software gestionali di prenotazione, AS 400 e GALILEO. Conoscenza della lingua inglese a livello tecnico. Predisposizione alla vendita e orientamento al cliente. Orario su turni dal Lunedì al Sabato (orario settimanale da definire). Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a T.I. Preferibilmente residente a Firenze o in zona Sesto Fiorentino.

Per informazioni: www.ebtt.it  - firenze@ebt.toscana.it