Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze: le nuove offerte di lavoro di During
giovedì 25 aprile 2024

Firenze: le nuove offerte di lavoro di During

03-10-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di mezzo 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
- per ditta cliente un/a macchinista settore pelletteria. Il candidato ideale deve aver maturato una pluriennale esperienza come macchinista di borse. Si richiede un'ottima manualità, buon utilizzo macchina piana/a colonna/yuki e disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Scandicci
- un/una pellettiere/a junior con breve esperienze nel montaggio di borse/portafogli/cinture. Si richiede precisione, ottima manualità e disponibilità immediata.
- per importante azienda cliente di Firenze operante nel settore metalmeccanico un/una addetto/a alla produzione. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico ( preferibilmente in ambito meccanico e /o elettromeccanico) e ha maturato esperienza ( anche minima) nella mansione.
Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori ,saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro.
Completano il profilo una buona manualità , il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.
-un Addetto/a bar e caffetteria. Il candidato ideale dovrà gestire in autonomía il bar. Le principali mansioni che la risorsa dovrà svolgere , riguarderanno: Gestione della Caffetteria (manutenzione macchina, montatura latte, macinatura ecc ); Preparazione Cocktail, aperitivi e light lunch; Gestione degli ordini del materiale necessario. Si richiede esperienza nella mansione, una fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata.
Per info: www.during.it