Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group cerca Sales assistant a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi Group cerca Sales assistant a Firenze

04-10-2016
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro di Firenze, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Ricerca un/a Senior Sales Assistant - Watches & Jewelry. La risorsa sarà inserita all'interno di boutique di brand luxury nel Reparto Watches & Jewelry e si occuperà dell'accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto. In modo particolare la persona inserita si dedicherà alla vendita, alla gestione della clientela, contribuendo a sviluppare il pacchetto clienti del negozio e consolidare la relazione con i clienti già fidelizzati. Il profilo ricercato è senior. Necessaria esperienza pregressa di almeno 4 anni nella vendita assistita all'interno del settore e sulla categoria di prodotto, con conoscenza approfondita del mondo gioielleria.
Si richiede conoscenza buona della lingua inglese. Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, standing molto curato, interesse e passione per il settore luxury, orientamento alla vendita completano il profilo.
Orario: Full time, su turni dal lunedì alla domenica
Contratto: Tempo Indeterminato con assunzione diretta.
Per info: www.gigroup.it