Città di Firenze
Home > Webzine > Business coaching: incontro gratuito per far partire o crescere la tua attività
venerdì 19 aprile 2024

Business coaching: incontro gratuito per far partire o crescere la tua attività

10-10-2016

Lunedì 10 ottobre 2016, dalle ore 14.00 alle 18.00, partecipa all’incontro di presentazione dei percorsi consulenziali per candidarti a beneficiare di consulenze individuali gratuite all’interno del progetto di Business coaching realizzato da Vivaio per l’Intraprendenza presso SuiteART, il nuovo Co-working di Spazio Reale (via di San Donnino 4/6 - Campi Bisenzio).

Le consulenze saranno utili per l’avvio e/o il consolidamento della tua attività: marketing, analisi economico-finanziarie, comunicazione.
Durante l’incontro potrai fare un colloquio di assessment per individuare i tuoi fabbisogni consulenziali e candidarti agli incontri gratuiti con gli esperti di Vivaio per l’Intraprendenza.

I percorsi di accompagnamento per l’avvio e lo sviluppo di attività imprenditoriali sono realizzati dal Vivaio per l’Intraprendenza nell’ambito di un progetto promosso dal Comune di Campi Bisenzio, finanziato con il contributo dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze e in collaborazione con Fondazione Spazio Reale.

Partecipa all’incontro!
Per iscriverti invia una mail con il tuo nominativo ed il recapito telefonico all’indirizzo coworking@spazioreale.it

Info: www.vivaiointraprendenza.it/business-coaching/