Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

10-10-2016
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte.
-Seleziona un ingegnere elettronico in età di apprendistato. Sono richiesti: buona conoscenza architettura microcontrollori (costituiscono titolo preferenziale esperienze in ambito Texas MCU e DSP); conoscenza strumenti di debug e programmazione, oscilloscopi digitali, JTAG.
-Cerca un/a addetto/a amministrativo/a con un esperienza di due anni. Nello specifico, la persona prescelta si occuperà delle attività di segreteria generale e contabilità, svolgendo in autonomia le attività relative a: tenuta prima nota; fatturazione attiva e passiva; adempimenti amministrativi.
- Seleziona uno/a specialista marketing operativo. Il candidato ideale possiede una laurea preferibilmente in discipline economiche, una ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e un'esperienza di almeno 3 anni un contesto aziendale di medie dimensioni (preferibilmente aziende del settore moda o beni di lusso). Deve possedere conoscenze approfondite a livello sia teorico che pratico in materie di metodi di ricerca, di rilevazione e analisi dei dati. Sono richieste forti competenze di analisi del mercato e di customer satisfaction.
Per info: www.larisorsaumana.it