Città di Firenze
Home > Webzine > Digital marketing & Sales management: iscrizioni al master e borse di studio
martedì 23 aprile 2024

Digital marketing & Sales management: iscrizioni al master e borse di studio

10-10-2016

Sono aperte le iscrizioni al master "Digital marketing & Sales management", organizzato dall'Agenzia Formativa Qualitas in collaborazione con GROWEB.
Le lezioni si tengono a Firenze in Borgo Santa Croce, a partire dall'11 Novembre in formula week end, e per gli iscritti sono a disposizione 5 borse di studio da 500 euro ciascuna.

Le aziende richiedono sempre più spesso personale qualificato nell'ambito del digital marketing in quanto i metodi interattivi di comunicazione con il clienti necessitano di nuovi approcci, per questo un master di specializzazione è una buona opportunità per il proprio futuro professionale.

La partecipazione al master consente di acquisire competenze sui temi legati alle nuove frontiere del marketing, della comunicazione e della vendita e di approfondirne le strategie e gli strumenti.

Il Master è strutturato in moduli collegati tra di loro ma fruibili anche singolarmente finalizzati a sviluppare competenze immediatamente applicabili nel mondo del lavoro.

Il master in Digital Marketing & Sales Management ha l’obiettivo di formare i manager ed i professionisti del digital marketing e delle vendite di domani, creando valore all’interno delle aziende attraverso l'utilizzo dei social media.

Per informazioni: www.qualitas.org/master-in-digital-marketing-sales-management/