Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze

11-10-2016
L'agenzia per il lavoro, Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Scopri con noi gli annunci pubblicati sul suo sito.
-Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerca un Elettricista. La risorsa si occuperà dell’installazione elettrica di insegne luminose.E' richiesta esperienza nell’assemblaggio di circuiti elettrici ed a lavorare su turni.
-Cerca un Progettista Meccanico 3D. La risorsa si occuperà della realizzazione del disegno meccanico e della modellazione 3D di particolari di nastri trasportatori.
E' richiesta laurea in Ingegneria Meccanica oppure diploma di meccanico con esperienza nella mansione.
-Seleziona un Operaio calzature. La risorsa verrà inserita nel reparto produzione e sarà affiancata dal responsabile per imparare le varie lavorazioni del settore. E’ richiesta età di apprendistato e interesse nel settore.
-cerca Neolaureato in materie economiche. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative e contabili relative al magazzino e all’officina. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00/15.00-19.00.
Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso.
Per info: www.risorse.it