Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze

11-10-2016
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per due nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
-Neolaureato in ingegneria gestionale o geometra. La risorsa presiederà il cantiere e si occuperà della gestione amministrativa dei permessi rilasciati dal comune e dagli enti preposti. Requisiti: Diploma di Geometra o Laurea Triennale in Ingegneria Civile Esperienza pregressa in cantieri del settore telecomunicazioni, gestione della contabilità, sviluppo del computo metrico. Si richiede motivazione, dinamismo, flessibilità e capacità di lavorare in team. Possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro
-un'impiegata con ottima conoscenza delle lingue. La risorsa affiancherà la proprietà occupandosi della tenuta dell'agenda del presidente e della gestione amministrativa contabile. Si richiede esperienza maturata in ambienti strutturati, flessibilità e capacità di lavorare in team e sotto pressione.
-un/una vice responsabile di stabilimento. La risorsa inserita affiancherà inizialmente il responsabile della produzione nelle attività di coordinamento degli stabilimenti e del personale, in un percorso formativo che lo porterà ad acquisire autonomia nel corso del tempo.
-un ingegnere meccanico junior. La risorsa affiancherà lo staff nella gestione e nel coordianmento dello stabilimento e del personale. Requisiti: Laurea in ingegneria meccanica Ottima capacità di lettura del disegno meccanico, attitudini gestionali Motivazione, dinamismo e flessibilità, possesso di mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro.
Per info: www.elpehr.it