Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-10-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Responsabile Amministrativo per azienda che opera nei beni di lusso. Il candidato/a idelae possiede diploma e/o laurea in discipline economiche, ha consolidata esperienza nel ruolo di responsabile ammnistrativo in aziende strutturate, si richiedono competenze contabili fino alla stesura del bilancio completano il profilo pazienza, ottime doti organizzative e capacità di leadership.
-Ingegnere dell'Automazione. Richiesta laurea in ingegneria dell'automazione, elettronica, informatica o cultura equipollente e buona conoscenza della lingua inglese. Progetterà sistemi elettrici e automatici, supervisiona e controlla il software: PLC, HMI/SCADA.
-programmatore PLC esperto disponibile a lunghe trasferte. Richiesta laurea in ingegneria elettronica, informatica o cultura equipollente. La risorsa si occuperà di programmazione PLC on site, area post vendita e manutenzione. Il candidato ideale elabora diagnosi, risolve bug e ripara in trasferta il macchinario, sia in fase di istallazione sia di emergenza.
La ricerca è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e L.125/91).
Per candidarsi, inviare mail con il cv dettagliato a: selezione.firenze@manpower.it
Info: www.manpower.it