Città di Firenze
Home > Webzine > Zap: lezione gratuita di Street Art con Stelleconfuse
sabato 20 aprile 2024

Zap: lezione gratuita di Street Art con Stelleconfuse

20-10-2016
Giovedì 20 Ottobre, alle ore 18.00, la sala incontri di Zap – Zona Aromatica Protetta, in vicolo Santa Maria Maggiore, ospita la lezione gratuita sulla Street Art organizzata da Stelleconfuse. A seguire è in programma la visione del documentario sulla Sticker Art: "Sticker Connection" di Xadalu!.
L'iniziativa fa parte della mostra "Sticker Invasion!", in programma fino al 31 Ottobre presso Zap, con le opere di uno tra i più attivi protagonisti della Sticker Art: Stelleconfuse.
L'artista, attraverso una forma di espressione nata sulla strada dove messaggi e immagini sono trasmessi attraverso adesivi, mantiene un costante e significativo collegamento con altri artisti provenienti da tutto il mondo, questo gli permette di creare combo sticker utilizzando gli adesivi dei più importanti sticker-artist mondiali. I combo sticker sono dei veri e propri collage realizzati unendo tra loro sticker in modo tale da creare un’ opera originale ma al tempo stesso formata dal contributo di tanti artisti diversi.
Info: http://stelleconfuse.wixsite.com/stelleconfuse - http://www.zap.fi.it/