Città di Firenze
Home > Webzine > Maw cerca ingegneri a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Maw cerca ingegneri a Firenze

24-10-2016
L'agenzia per il lavoro Maw, in via Pietro Toselli 16 r a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. Ricerca:
-Ingegnere elettronico. La risorsa sarà inserita all'interno dell' Ufficio Tecnico e risponderà direttamente al Responsabile dell'ufficio tecnico. Si occuperà della progettazione elettrica ed elettronica di impianti con predisposizione della documentazione di schemi elettrici. Il candidato ideale è un brillante laureato in Ingegneria Elettrica o Elettronica, gradita precedente esperienza nella progettazione elettrica maturata presso aziende di automazione. Requisito preferenziale sarà la conoscenza dei software EPLAN e/o SPAC,o altro CAD per la progettazione elettrica, oltre che una buona conoscenza della lingua inglese. L'azienda offre un contratto diretto in una ambiente stimolante, internazionale e in forte crescita.
- un sales engineer. La risorsa, rispondendo al Direttore Commerciale, si occuperà dell'acquisizione e del mantenimento del portafoglio clienti esteri effettuando frequenti trasferte presso gli stessi; i mercati di riferimento comprendono Asia, America Latina, Europa e USA. Si occuperà della stesura delle offerte e del mantenimento delle relazioni. Il candidato ideale è un brillante laureato in Ingegneria Meccanica/Elettrica/Elettronica, che abbia maturato una minima esperienza in ruoli commerciali, ma con una forte predisposizione per il ruolo, capacità di lavorare per obiettivi e spiccate doti comunicative.
-Programmatore PLC. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico aziendale e si occuperà della programmazione software PLC a seconda delle esigenze del cliente e in un'ottica di ottimizzazione dei macchinari. A seconda delle necessità sarà richiesto lo spostamento tra le due sedi aziendali di Firenze e di Massa. Il candidato ideale è un Ingegnere Elettronico, che ha maturato esperienza, anche breve, nella mansione utilizzando linguaggi di programmazione.
Per informazioni: www.maw.it