Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

24-10-2016
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte.
-Tirocinante addetto ad attività di segreteria. a persona, inserita all'interno dell'organico HR, dovrà supportare il team presente nello svolgimento dell'attività quotidiana di Back Office correlata all'attività di Ricerca e Selezione del personale legato all’area di Prato-Firenze-Pistoia: gestione e archiviazione curricula, gestione dei contatti telefonici di aziende e candidati, inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro e gestione dell’agenda condivisa con lo staff.
-Ingegnere Firmware con buona conoscenza architettura microcontrollori (costituiscono titolo preferenziale esperienze in ambito Texas MCU e DSP); buona conoscenza di elettronica; conoscenza strumenti di debug e programmazione, oscilloscopi digitali, JTAG; età di apprendistato preferibilmente.
-Sviluppatore di software con laurea e/o diploma ad indirizzo informatico; esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; ottima conoscenza dei linguaggi C, C++, C#; ottima conoscenza SQL, HTML e Java.
Per info: www.larisorsaumana.it