Città di Firenze
Home > Webzine > Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Le nuove offerte di lavoro di Elpe Hr Firenze

25-10-2016
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
-un assistant cash office. La risorsa dovrà supportare tutto il personale che si interfaccia con i clienti, per consentire loro di servire al meglio la clientela. Si occuperà della gestione delle casse, della verifica dell'incasso giornaliero, della predisposizione dei depositi bancari e del controllo del rispetto delle procedure operative aziendali. Requisiti: Diploma di maturità (preferibilmente Ragioneria), Pregressa esperienza nelle operazioni di cassa e gestione denaro e/o amministrativa/contabile, ambizione e attenzione al dettaglio, Esperienza di lavoro di squadra.
-Addetto alla custodia delle auto dei clienti appartenente alle categorie protette.La risorsa presiederà il parcheggio destinato ai clienti dell'azienda operando opera di controllo e manterrà ordinato e pulito il piazzale, operando anche piccoli interventi di giardinaggio. Requisiti: Ottimo standing e buone capacità relazionali, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni festivi e serali.
-un/una promoter. Il candidato si occuperà della vendita di pacchetti per la cura della persona e dell'illustrazione di offerte e promozioni. Requisiti: Forte predisposizione al contatto con il pubblico; affabilità, socievolezza e puntualità, disponibilità immediata, conoscenza della lingua inglese o di un'altra lingua straniera, auto propria per il raggiungimento del luogo di lavoro
-un/una responsabile uffcio acquisti. La risorsa si occuperà dell'acquisto delle materie prime, interfacciandosi direttamente con i fornitori e sarà responsabile di tutte le attività di scouting e negoziazione. Requisiti: Pregressa esperienza nella mansione maturata all'interno di aziende operanti nel settore tessile/ fibre; Autonomia nell'attività di trattativa e negoziazione; Esperienza nell'interfacciarsi con mercati esteri, in particolare asiatici; Conoscenza fluente della lingua inglese. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio
Per info: www.elpehr.it