Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze

03-11-2016
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, in via delle Porte Nuove a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Scopri con noi i profili richiesti. Ricerca:
-un contabile per studio di commercialisti di Firenze con esperienza pregressa maturata nella mansione, in particolare in attività di registrazione attiva e passiva, prima nota, F24, home banking. Completano il profilo la conoscenza del gestionale Zucchetti e la disponibilità ad un orario full time fino alle ore 19.00.
-un programmatore software per PLC. La persona prescelta si occuperà di programmare il Software del PLC e del Robot, presiederà a tutte le fasi di collaudo ed ottimizzerà il funzionamento dell’impianto robotizzato.  Requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica/informatica, ottima conoscenza della programmazione di PLC e degli schemi elettrici. Gradita la conoscenza dei vari linguaggi di programmazione.
- addetto alla segreteria e all'organizzazione eventi appartenente alle categorie protette. La persona prescelta si occuperà di: gestione dell'accoglienza e dei flussi informativi in entrata ed in uscita; organizzazione di eventi interni ed esterni all'azienda; supporto per la circolazione dell'informazione e della documentazione tra i vari uffici.
Info: firenze@adhr.it  - www.adhr.it