Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 27 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-11-2016
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-Addetto/a alle colazioni per servizi extra. la risorsa si occuperà dell'allestimento della sala colazioni, del servizio ai tavoli, della caffetteria e di riordinare la sala. Si richiede esperienza nella mansione e la conoscenza della lingua inglese.
-Per importante azienda, operante nel settore metalmeccanico, un/una operaio/a apprendista. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico ( preferibilmente in ambito meccanico e /o elettromeccanico) ed è disponibile da subito. Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori, saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro. Completano il profilo una buona manualità, il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.
-Due periti chimici; una risorsa verrà inserita in produzione nel reparto Galvanico, mentre l'altra verrà inserita in laboratorio per attività di testing e analisi. Si richiede esperienza anche minima nella mansione e disponibilità immediata.
-un Perito tecnico con indirizzo TLC/ INFORMATICO. La risorsa sarà dedicata all'attività di impiantistica su rete in rame occupandosi della diramazione delle rete e della permuta in armadi, realizzando anche link xdsl. Si richiede la conoscenza di apparati Cisco e Huawei.
Per info: www.during.it  - firenze@during.it