La
Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta con noi le nuove offerte promosse dall'agenzia.
Nello specifico questa è alla ricerca di:
-Un/a
addetto/a alla selezione del personale. La risorsa dovrà occuparsi della gestione del contatto tra candidati e responsabili aziendali di settore e di pianificare e coordinare l'attività della sede con i colleghi per garantire il raggiungimento degli obiettivi HR stabiliti.
Sono richiesti laurea in materie economiche o giuridiche o umanistiche-psicologia, esperienza da 2 a 5 anni in posizione analoga e buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team e per obiettivi aziendali, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo, flessibilità, iniziativa, orientamento al servizio, capacità di negoziazione.
-
Addetto commerciale Back office Italia/Estero. La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei contatti telefonici con i clienti nazionali ed internazionali e piccole attività di reception; gestione dei rapporti con clienti e fornitori/gestione offerte e ordini; monitoraggio dell'iter dell'ordine dall'inserimento fino all’evasione e al post-vendita. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo linguistico, esperienza pregressa nella mansione e buona conoscenza delle lingue inglese e francese, sia parlate che scritte.
Per info:
www.larisorsaumana.it