Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco cerca nuovi profili a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Adecco cerca nuovi profili a Firenze

06-03-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
-Gastronomo-Addetto/a al banco gastronomia. La risorsa si occuperà di servire i clienti al banco e della preparazione di prodotti gastronomici.
Requisiti fondamentali: pluriennale esperienza lavorativa come addetto al banco gastronomia; conoscenza dei prodotti alimentari e delle loro tecniche di lavorazione/taglio; ampia disponibilità oraria (straordinari e festivi); buona conoscenza della lingua inglese (parlata); possesso del certificato HACCP (12 ore). La risorsa sarà inserita con un iniziale contratto della durata di 3 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
-Programmatore Java che si occuperà di analisi e programmazione di applicazioni per la gestione utenti e prenotazioni di istituzioni pubbliche ed aziende private (ambiente, healthcare, e-learning, security). E' richiesta laurea in Ingegneria Informatica o similari, Diploma Informatico/elettronico o equivalente, conoscenza approfondita di Java con almeno 6-12 mesi di esperienza maturata sulla programmazione lato utente esterno ed interno, esperienza nell'uso dei principali tools di sviluppo per applicazioni gestionali; ottime capacità organizzative e di comunicazione (riconoscere le priorità,condividere informazioni, ascoltare)
- Direttore Commerciale. La risorsa laureata in Economia ha maturato un'esperienza al massimo di  1-2 anni nel ruolo ed è orientata al raggiungimento degli obiettivi.
-Per piccola gioielleria in centro storico a Firenze ricerchiamo una commessa da inserire full time ( valutabile pt 30h). Si richiede una minima esperienza nella vendita di gioielli o presso brand di lusso. Ottima conoscenza della lingua inglese.
-Per prestigioso negozio in centro storico a Firenze ricerchiamo una commessa da inserire full time per vendita assistita e visual. Si richiede una esperienza nella vendita assistita in brand di lusso e competenze visual verificabili. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Per ulteriori informazioni: www.adecco.it