Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-03-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:
-Tubisti idraulici con esperienza nella lettura di disegni tecnici riguardanti l'impianto idraulico da costruire o su cui effettuare una manutenzione.
-Macchinista borse e portafogli. La risorsa inserita deve aver maturato pluriennale esperienza nella mansione ed avere competenze nell'utilizzo della macchina piana a braccio e a colonna.
-Elettricisti con esperienza in installazione e manutenzione di impianti industriali di alta e media tensione per cantieri industriali e ospedalieri.
-Addetti al controllo qualità e confezionamento con esperienza nella mansione e precisione.
-Modellista CAD borse con esperienza e capacità di utilizzare il programma CAD Mozart.
-Addetto all'officina. Si richiede la conoscenza di tutte le lavorazioni di officina come saldatura, pulimentatura, piegatura, foratura e taglio a sega con macchine manuali. Costituisce canale preferenziale la conoscenza dei CNC, buone doti comunicative e relazionali.

Per partecipare alle selezioni occorre registrarsi al sito www.etjca.it , inserire il proprio curriculum vitae e rispondere all'annuncio.

Maggiori informazioni: info.cantu@etjca.it