Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-03-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-Addetti al banco con esperienza nella produzione di portafogli/cinture/borse, dalla preparazione, al montaggio e rifinitura. Si richiede disponibilità immediata e mezzo proprio. La risorsa inserita dovrà essere da subito capace di gestire in completa autonomia il lavoro affidatogli.
-Addetti rifinitura e controllo qualità. I candidati ideali hanno maturato una pluriennale esperienza specifica nell’ambito di aziende operanti nel settore della pelletteria. Sono richiesti attenzione al dettaglio per il raggiungimento della perfezione del prodotto, passione e disponibilità immediata.
-Apprendista operaio/a disponibile al lavoro su tre turni ( comprensivi del turno notturno). Si richiede un titolo di studi tecnico e la disponibilità immediata. E' necessario essere in possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.
-Addetto/a al confezionamento. La/il candidata/o ideale ha maturato esperienza in produzione, è automunita/o e disponibile al lavoro su Turni ( anche notturni).
-Addetto macchine CNC. Si richiede esperienza anche minima nel ruolo ( 1-2 anni), conoscenza linguaggi di programmazione e conoscenza e capacità lettura disegno meccanico. Necessario è inoltre il diploma o qualifica tecnica e la disponibilità immediata.
-Operaio/a apprendista. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico ( preferibilmente in ambito meccanico e /o elettromeccanico) ed è disponibile da subito. Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori ,saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro. Completano il profilo una buona manualità , il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.
-Magazziniere con Patentino Muletto. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, dei flussi della merce in entrata-uscita, consegne clienti-fornitori. Il candidato ideale ha maturato esperienza, è preciso e disponibile da subito.

Info: www.during.it   - tel 055 489754 - firenze@during.it