Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-04-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
- LAVAPIATTI per importante Hotel in centro a Firenze. La figura ricercata ha maturato esperienza nel medesimo ruolo in cucine strutturate, è in grado di lavorare in autonomia e con ritmi sostenuti. Si richiede serietà e flessibilità oraria con disponibilità anche nel weekend.
- 2 TECNICI PER INSTALLAZIONE APPARATI DI TELECOMUNICAZIONE. Le risorse si occuperanno di installazione di apparati di telecomunicazione come Router, modem e telefoni IP, della relativa configurazione e manutenzione. Il candidato ideale ha maturato esperienza anche breve, nella installazione, cablaggio e riparazione di linee telefoniche. Si richiede diploma ad indirizzo tecnico (telecomunicazioni, informatica o elettronico); conoscenza dei router Cisco, Huawei, Switch, Reti LAN, Telefoni IP; forte motivazione e flessibilità; disponibilità alla mobilità sul territorio
- IMPIANTISTA, GIUNTISTA, ADDETTO POSACAVI per la mansione di assurance e creation di reti in fibra ottica e in rame. Preferenziale esperienza, anche di base, come elettricista, antennista, impiantista, cablaggi reti interne. Richieste capacità di problem-solving, buona propensione verso il lavoro di squadra e capacità di adattamento ai vari contesti lavorativi.
- CAPO CONTABILE. La figura sarà inserita all’interno del reparto amministrazione e dovrà occuparsi di garantire del servizio di contabilità clienti, fornitori e generale. Dovrà inoltre presidiare il servizio di contabilità di competenza assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali, in particolare in merito alla redazione di bolle e fatture, redazione prima nota, adempimenti fiscali iva e imposte dirette. Si richiedono diploma di ragioneria o laurea in economia ed esperienza maturata di almeno 5 anni nel ruolo. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato.
- ADDETTO/A VENDITE SETTORE BIANCHERIA. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo di vendita in contesti di lusso e dal settore della biancheria. Predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti relazionali, flessibilità e dinamicità completano il profilo. Disponibilità a lavorare nel week end.
Informazioni: www.gigroup.it