Città di Firenze
Home > Webzine > Umana spa: offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Umana spa: offerte di lavoro a Firenze

30-05-2017
L'agenzia per il lavoro Umana, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:
- Per importante azienda in zona Scandicci (FI) 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con esperienza in aziende strutturate. La risorsa dovrà coordinare un team di 7 persone all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà essere in grado di preparare in autonomia i bilanci aziendali. Farà riferimento direttamente al Capo Finance dell'azienda. Il gestionale utilizzato è Navision. L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato con prospettiva di inserimento.
-1 ADDETTO ALLA CONTABILITÀ FORNITORI. La risorsa si occuperà della registrazione fatture acquisti sia Italia che Estero, dovrà essere esperto nelle registrazioni importazioni doganali, fatture estero, bollette doganali e fatture spedizionieri. L'inserimento sarà un iniziale tempo determinato con possibilità di indeterminato.
-1 MECCANICO MANUTENTORE di macchine movimento terra e piattaforme aeree. Necessaria esperienza nel settore.
-Per importante azienda in zona Campi Bisenzio (FI) 1 TECNICO MECCANICO con esperienza nella manutenzione elettrica e idraulica di macchine per movimento terra e macchinari per sollevamento. Si richiede residenza in zona. Si offre contratto in somministrazione con ottime possibilità di inserimento.
-3 ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO DI PRECISIONE. La risorsa sarà inserita nell'officina per l'assemblaggio di parti meccaniche a bordo macchina. Il candidato ideale ha un titolo di studio in ambito meccanico, sa usare il tornio manuale, trapano a colonna e sa leggere il disegno meccanico. Orario di lavoro full-time. Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione con ottime prospettive di inserimento in azienda a lungo termine.
-Per importante azienda in zona Sesto Fiorentino (FI), n. 2 ADDETTI AI SERVIZI MENSA. Il candidato ideale ha esperienza nelle mense o in contesti ristorativi, attestato HACCP in corso di validità. Orario di lavoro su due turni, pranzo e cena, part-time. Disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
Per maggiori informazioni: www.umana.it