Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-06-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-1 Impiegato amministrativo con mansioni di controllo di gestione. La risorsa si occuperà di gestire e monitorare i finanziamenti, di elaborare rendicontazioni. E’ richiesta laurea in ambito economico, esperienza nel ruolo, competenze economico finanziarie, conoscenza della lingua inglese, domicilio nella provincia di Firenze. Si offre contratto iniziale di 6 mesi, prorogabile. orario full time.
-1 Addetto tecnico informatico per nuovo Ufficio area formazione di una struttura sanitaria di Firenze. La risorsa dovrà avere capacità di comunicazione con i fornitori e con gli utenti, buona conoscenza di sistemi audio-video, di amplificazione e videoconferenza, capacità di individuazione delle soluzioni da adottare per la gestione, manutenzione e implementazione delle attrezzature, di pianificare ed organizzare il proprio lavoro; capacità di attuare autonomamente interventi per la soluzione di problemi contingenti ed elaborare conseguentemente strategie di prevenzione, di dare supporto agli utenti per l'utilizzo delle attrezzature e degli applicativi. Si richiede buona conoscenza di software e hardware informatico, con particolare riguardo alle funzionalità relative ai sistemi d'aula e al web, dimestichezza con la consultazione dell'offerta del mercato tecnologico. Orario full time dal lunedì al venerdì.
-1 Impiegato amministrativo da inserire nell'Ufficio formazione di una struttura sanitaria di Firenze. La risorsa si occuperà di segreteria organizzativa, accoglienza e assistenza di soggetti interni ed esterni, risoluzione di problematiche anche tecniche con videoproiettori, pc ecc. Si richiede Laurea, disponibilità immediata, esperienza nel campo della formazione in ambito organizzativo back office, no docenza.
Info: www.orientajob.com