Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-07-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-per strutture site in provincia di Firenze Sud OSS e OSA. Si richiede attestato di qualifica, disponibilità a lavorare su turni (diurni e notturni), esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie, disponibilità autovettura, residenza o domicilio nella provincia indicata.
-un/una Infermiere/a per sostituzione estiva.Si richiede Laurea in Scienze Infermieristiche, iscrizione al collegio IPASVI, disponibilità a lavorare su turni (diurni e notturni), esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie, disponibilità autovettura, residenza o domicilio nella provincia indicata. Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso di tutti i requisiti indicati.
-un/a Architetto. La risorsa si occuperà di attività di progettazione nell’ambito di appalti internazionali e sarà di supporto all’ufficio gare. Si richiede esperienza di 2/3 anni maturata presso studi di progettazione; fluente conoscenza di inglese e francese.
-Addetti/e alle Casse con esperienza in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso catene della grande distribuzione; diploma di maturità ; gradite conoscenze in ambito amministrativo; disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, buone doti comunicative, relazionali e di attenzione alla clientela. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (Fi). Orario part-time 24h su turni dal lunedì alla domenica.
-Addetto/a all'ufficio Tesoreria. La risorsa si occuperà di gestione degli estratti conto e delle relative riconciliazioni periodiche; elaborazione e monitoraggio della posizione finanziaria netta; presentazione anticipo fatture, RI.BA; gestione di mutui e finanziamenti; registrazioni di contabilità generale e paghe. Richiesta esperienza maturata in posizioni analoghe e diploma di ragioneria o equipollente. Si offre contratto di sostituzione maternità.
-Addetto alle vendite per reparto informatica. Si richiede esperienza nella mansione e provenienza da settori affini. Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Scandicci
Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it