Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 26 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

06-09-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

- BARISTA / BARTENDER. La risorsa sarà inserita per il turno serale/notturno. E' richiesta esperienza nella preparazione e somministrazione di cocktail ed aperitivi. Si richiedono ottime doti comunicative, abilità nella mansione e precisione. Luogo di lavoro: Firenze Nord

- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda del settore informatico. La risorsa si occuperà della contabilità relativa alla pubblica amministrazione. E' richiesta la disponibilità a brevi trasferte sul territorio toscano per controlli amministrativi presso clienti. Gradita anche breve esperienza nella gestione contabile e finanziaria della pubblica amministrazione. Richiesto diploma in ragioneria e/o laurea in economia e/o titoli equipollenti. Costituisce requisito preferenziale predisposizione ed interesse al settore informatico. Luogo di lavoro: Firenze

- OPERATORE SOCIO SANITARIO. Richieste qualifica riconosciuta di OSS e preferibile esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato 2-3 mesi, finalità inserimento diretto, orario full time su turni anche notturni. Luogo di lavoro: Firenze.

- ADDETTO/A GESTIONE DEL CREDITO per azienda nel campo energetico. La risorsa sarà inserita nell'ufficio crediti e dovrà presidiare e gestire il credito stragiudiziale attraverso le società di recupero credito affidatarie, interfacciandosi con il credit manager e gli studi legali di riferimento. Dovrà inoltre effettuare l'analisi del credito e dei costi, con redazione di relativa reportistica. La figura è in possesso di Laurea in discipline economiche o giuridiche ed ha maturato esperienza presso società di recupero crediti o nel settore del credito. E' richiesta ottima conoscenza del programma Excel ed età congruente con contratto di apprendistato. Completano il profilo una spiccata precisione, propositività e curiosità. Luogo di lavoro: Prato.

- MECCANICO OFFICINA CONCESSIONARIA per importante azienda operante nel settore automotive di lusso. Si richiede diploma di perito meccanico o studi equivalenti, passione per i motori; almeno 3 anni di esperienza maturata presso officine strutturate di medio/grandi dimensioni, Richiesta conoscenza dei supporti informatici di diagnosi per motori. Luogo di lavoro: Firenze.

- ACCETTATORE CONCESSIONARIA AUTO per importante azienda operante nel settore automotive di lusso. La risorsa dovrà occuparsi di accoglienza e consulenza tecnica al cliente, organizzando e pianificando i tutte le attività di assistenza necessarie.
Gradito diploma di perito meccanico o studi equivalenti. Si richiede buona conoscenza dei motori, passione per la meccanica. esperienza pregressa in settore commerciale e di assistenza tecnica in concessionarie ed officine medio/grandi. Luogo di lavoro: Sovigliana di Vinci (FI)

- MAGAZZINIERE per azienda operante nel settore metalmeccanico. Si richiede buona capacità nell'utilizzo del computer, patente C ed esperienza nella gestione di magazzini automatici.

- INFERMIERE PER FARMACIA. Orienta Spa, Healthcare & Wellness Division, ricerca infermieri per importante cliente operante nel settore farmaceutico. L'Infermiere tramite appositi macchinari effettuerà vari tipi di analisi: del capello, pelle e ossa, presso la clientela di diverse farmacie, localizzate in Toscana. Requisiti indispensabili: Laurea in Infermieristica e Iscrizione Ipasvi; Patente B; disponibilità a trasferte; predisposizione al lavoro con pubblico. Si offre contratto diretto con l'azienda madre tramite libera professione o ritenuta d'acconto; l'impegno è di circa 3 volte a settimana, circa 8 ore giornaliere, per 10 mesi l'anno; sono previsti un congruo periodo di formazione al ruolo (rimborsato), rimborsi spesa e diaria per gli spostamenti. E' prevista la possibilità di usufruire dell'auto aziendale e nel caso invece si utilizzi la propria ci sarà un congruo rimborso chilometrico.

- ESTETISTA in possesso di qualifica professionale e con esperienza anche minima. Sede di lavoro: Empoli (FI)

- ADDETTO/A PRODUZIONE E RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI per azienda operante nel settore alimentare. La risorsa sarà addetta agli impianti di produzione e al rifornimento di distributori automatici esterni e relativa manutenzione al bisogno. Luogo di lavoro: Capraia e Limite (FI).

- IMPIEGATO COMMERCIALE/TELEMARKETING per importante centro estetico. La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale del centro con attività di telemarketing e del coordinamento del personale interno. Si richiede pregressa esperienza nella vendita telefonica ed ottime doti relazionali. Luogo di lavoro: Empoli (FI).

- NUTRIZIONISTA per importante azienda operante nel settore farmacia. Il professionista si occuperà di fornire consulenze alimentari e nutrizionali presso farmacie dell'area fiorentina-toscana. L'attività verrà svolta tramite regime di libero professionale o ritenuta d'acconto, in giornate concordate e organizzate dall'azienda. Requisito indispensabile: possesso del titolo di studio di Nutrizionista e iscrizione all'Ordine professionale. Luogo di lavoro: Firenze

- INFERMIERE per assistere a casa/scuola un paziente affetto da SLA. Requisiti indispensabili: Laurea in Infermieristica e Ipasvi; esperienza con PEG e uso di Aspiratore; domicilio su Prato, Firenze o Pistoia. Il contratto è da settembre a Giugno, part time 16 ore settimanali (prevalentemente mattina). Disponibilità immediata.

- ADDETTO ALLA CONTABILITA’ GENERALE. La risorsa verrà inserita in un team numeroso, si occuperà principalmente della gestione di tutto il ciclo attivo ma, tuttavia, sarà di supporto anche per altre attività contabili a seconda delle esigenze aziendali e delle conoscenze/competenze dimostrate. Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, esperienza minima di 5 anni maturata possibilmente in realtà aziendali complesse, buone capacità organizzative e di problem solving, attitudine al lavoro di squadra, dinamicità, precisione e disponibilità ad un orario full time. Gradita conoscenza del programma gestionale AS400. Sede di lavoro: Firenze Sud.

Per info:  www.orientajob.com