Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-09-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:

GIUNTISTI e ADDETTI ALLA POSA CAVI. Le risorse si occuperanno del passaggio cavi all'interno del cantiere. E' richiesta esperienza anche di base come elettricista, antennista, impiantista, cablaggi reti interni; capacità e, possibilmente, attestati di formazione per la salita in altezza; possesso di patente B.

ADDETTI ALL'INVENTARIO che si occuperanno di contare la merce e controllare i codici a barre. Il candidato ideale è disponibile a lavorare 4 ore, orario serale giovedì 28 settembre 2017, è automunito. Si richiede possesso di diploma superiore.

MAGAZZINIERE che si occupi di carico e scarico della merce, di controllare quella in arrivo e di preparare quella in uscita. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione, è in possesso del patentino del muletto e della Patente C.

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI e MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di gestire l'acquisto e la codifica del materiale necessario alla campionatura/ produzione per le diverse categorie di articoli, gestire i rapporti con i fornitori di riferimento; negoziare in termini di valore e di criticità ed aggiornamento delle condizioni di acquisto per ogni singolo fornitore; elaborare i piani stagionali, creare la scheda anagrafica con i relativi allegati ed aggiornare i costi industriali dei singoli componenti. Si richiede possesso di diploma ad indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese e di Microsoft Office.

ADDETTO VENDITA REPARTO PESCHERIA. La risorsa si occuperà di vendita assistita presso il reparto pescheria e preparazione del prodotto. Si richiede esperienza nella stessa mansione, disponibiltà a turni e a lavoro festivo e possesso di mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.

Gli annunci sono rivolti all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it .
Info: firenze1@synergie-italia.it