Città di Firenze
Home > Webzine > Raccolta fondi ANT: Ciclamini della Solidarietà, Mercatino e visite guidate
venerdì 29 marzo 2024

Raccolta fondi ANT: Ciclamini della Solidarietà, Mercatino e visite guidate

08-10-2010
Numerose le iniziative che la Fondazione ANT - Associazione Nazionale Tumori - organizza tra la fine di settembre ed i primi di ottobre per raccogliere fondi a favore dell’assistenza domiciliare oncologica gratuita:
- Campagna ciclamini 2010: tutti i fine settimana di settembre ed ottobre in molte piazze di Firenze e provincia sarà possibile trovare i volontari della Fondazione ANT che offriranno un ciclamino in cambio di un’offerta minima.
- Mercatino d’Autunno della Solidarietà: nei giorni 1-2-3 Ottobre, presso il Parterre (entrata lato piazza della Libertà) con orario venerdi 12-19 sabato e domenica 10-13 e 15-19, sarà possibile trovare oggettistica, bigiotteria, pelletteria, ceramica e tanti prodotti eno-gastronomici (vino e olio) a prezzi stracciati.
- Visita guidata della Basilica di Santa Maria Novella, dei Chiostri, dell’Officina Profumo Farmaceutica SMN: venerdi 8 ottobre ore 18.30 visita guidata, ore 19.30 aperitivo.
Per aderire sarà necessaria un’offerta minima di 25 euro.
Per prenotazioni o informazioni sulle manifestazioni e sulle attività di ANT è possibile telefonare allo 055.5000210  oppure visitare il sito www.ant.it
La Fondazione ANT Italia ONLUS si occupa dal 1978 di assistenza domiciliare gratuita ai Sofferenti di tumore, di ricerca, di prevenzione e di formazione rivolta ai Volontari e ai Professionisti. Fino ad oggi ANT ha assistito, gratuitamente e a domicilio, oltre 75.000 Sofferenti di tumore e le relative famiglie in tutta Italia, 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.