Città di Firenze
Home > Webzine > Associazione Tumori Toscana: tornano le Arance della Solidarietà
venerdì 29 marzo 2024

Associazione Tumori Toscana: tornano le Arance della Solidarietà

20-02-2011
Riparte anche quest’anno - da Giovedì 3 febbraio fino a Domenica 20 febbraio - la campagna Le Arance della Solidarietà dell’ A.T.T. Associazione Tumori Toscana. Nelle città di Firenze, Prato, Pistoia e Siena, a fronte di un’offerta minima di 8 Euro verrà offerto un sacchetto da 3 kg di buonissime arance di Sicilia per sostenere l’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) nelle sue attività di Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.). Le Arance della Solidarietà dell’A.T.T. sono arance biologiche di Ribera, particolarmente apprezzate per la squisita qualità. L’ A.T.T. cura a domicilio, gratuitamente e 24 ore su 24, i malati di tumore, attraverso un’ équipe di medici, psicologi, infermieri ed operatori socio-sanitari, tutti professionisti retribuiti dall’associazione stessa, che si avvale unicamente delle donazioni di privati e dei fondi raccolti durante le campagne promozionali, quale appunto quella delle Arance della Solidarietà.
I volontari A.T.T. vi attendono alle postazioni che troverete nelle principali piazze di Firenze, Prato, Pistoia e Siena.
Ecco a Firenze dove potete trovare le postazioni A.T.T.:
GIOVEDI’ 3 FEBBRAIO: REGIONE TOSCANA
VENERDI’ 4 FEBBRAIO: PIAZZA DELLE CURE, VIA GIOBERTI, PIAZZA ANNIGONI, PIAZZA ISOLOTTO
SABATO 5 FEBBRAIO: PIAZZA DELLE CURE, VIA GIOBERTI, PIAZZA ANNIGONI, PIAZZA ISOLOTTO, PIAZZA DALMAZIA, PIAZZA S.SPIRITO, PIAZZA V.VENETO A SESTO, PIAZZA BUONDELMONTI IMPRUNETA.
DOMENICA 6 FEBBRAIO: CHIESA S.ANGELO A LEGNAIA, CHIESA SAN NICCOLO’ OLTRARNO, CHIESA S. MARIA A QUARTO, CHIESA S. JACOPO AL GIRONE
Info: www.associazionetumoritoscana.it