Città di Firenze
Home > Webzine > Bimbi in ANT: ''Cena del Cuore'' a Palazzo Borghese
venerdì 19 aprile 2024

Bimbi in ANT: ''Cena del Cuore'' a Palazzo Borghese

14-02-2011
Lunedì 14 febbraio c'è la "Cena del Cuore" a Palazzo Borghese, in via Ghibellina 110, alle ore 20. E' la cena di solidarietà il cui ricavato andrà alla delegazione fiorentina della Fondazione ANT Italia Onlus. I fondi raccolti con questa iniziativa sosterranno il progetto “Bimbi in ANT” che, in collaborazione con l’Ospedale Meyer di Firenze, assiste i più piccoli nel posto che amano di più: casa loro. L’evento si svolgerà nella prestigiosa Sala degli Specchi di Palazzo Borghese, con le dieci specchiere in oro zecchino, i candelabri in bronzo dorato e l’enorme lampadario in cristallo di Boemia, alcova anche di Paolina Bonaparte che abitò nel palazzo col marito il Principe Camillo Borghese. Il programma della serata prevede una raffinata cena, animata dall’accompagnamento musicale dei maestri Pinin Amunni e Federico Fattorini, presente anche la cantante Enrica.
Sarà possibile anche “interrogare gli astri” con l’astrologa Ambra che sarà a disposizione dei partecipanti per realizzare oroscopi e quadri astrali.
Saranno distribuiti omaggi a tutti i presenti.
Per informazioni e prenotazioni: Fondazione ANT Italia Onlus, delegazione di Firenze, via delle Panche 40/b, tel. 055.5000210 – 347.4893028