Città di Firenze
Home > Webzine > Natale in Gospel per A.T.T.: For Joy Gospel Choir in concerto all'ObiHall
martedì 23 aprile 2024

Natale in Gospel per A.T.T.: For Joy Gospel Choir in concerto all'ObiHall

23-12-2011
Venerdì 23 dicembre, ore 21.00 all’ObiHall (Ex Saschall) andrà in scena Natale in Gospel, uno straordinario concerto dei For Joy Gospel Choir per la solidarietà a favore dell’Associazione Tumori Toscana. Ospiti di eccezione sul palco, l'orchestra I Maberliner e il corpo di ballo della Art Music Academy, a rendere ancora più forte ed intensa l'emozione di assistere ad un concerto che saprà esprimere a tutti gli spettatori un messaggio di gioia e speranza.
Il ricavato della serata, detratti i costi vivi, sarà interamente devoluto all’Associazione Tumori Toscana per ampliare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche ai malati della Toscana.
È, infatti, dal 1999 che l’A.T.T. cura a domicilio i malati di tumore, e fa questo gratuitamente, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. L’Attività dell’Associazione è cresciuta rapidamente ed in maniera significativa, con 970 nuove richieste di assistenza solo nel 2010. Attualmente opera a Firenze, Prato, Pistoia, Siena e rispettive province curando quotidianamente circa 300 pazienti.
Info: www.associazionetumoritoscana.it