Città di Firenze
Home > Webzine > Glue Alternative Concept Space: festa di inaugurazione il 6 ottobre
giovedì 25 aprile 2024

Glue Alternative Concept Space: festa di inaugurazione il 6 ottobre

06-10-2012
Il Glue Alternative Concept Space, all'interno dell'Unione Sportiva Affrico (viale Manfredo Fanti, 20), organizza una festa di inaugurazione il 6 ottobre alle ore 22.30, con ingresso gratuito per chi è in possesso della tessera Glue/U.S Affrico.
E' una festa che inaugura una nuova stagione con numerosi eventi.
Una delle novità più importanti della stagione 2012/2013 sarà lo spostamento dei live dal martedì al venerdì sera, mentre le serate aperte al pubblico rimarrano dal mercoledì al sabato sera.
Due mercoledì al mese saranno dedicati al teatro. I giovedì, a partire da metà novembre, dedicati al cinema con l'apericena. Il venerdì, come già accennato, ci saranno i live, a cui si accompagneranno i live painting e videoproiezioni. Infine, i “sabati Glue” con dj-set.
Le mostre saranno una al mese, per dedicare più spazio a ciascun artista che esibisce le proprie opere.
Inoltre il Glue ha deciso di riaprire le iscrizioni per il proprio corso di introduzione al teatro, “impronTEatrali”.
Infine, nel pomeriggio il Glue sarà scenario, di una serie di corsi rivolti ai bambini, che spaziano dall’“Inglese Spettacolare!”, in collaborazione con FITC Florence International Theatre Company, al corso di propedeutica musicale “Giocando con la Musica”, in collaborazione con la Scuola di Musica di Fiesole.

Info: www.gluefirenze.com

G.P.