Città di Firenze
Home > Webzine > Inaugurazione nuova Boutique Nespresso con asta benefica per Corri la Vita
venerdì 29 marzo 2024

Inaugurazione nuova Boutique Nespresso con asta benefica per Corri la Vita

18-09-2012
Martedì 18 settembre ci sarà l'inaugurazione della nuova Boutique Nespresso, in via Dè Brunelleschi, 8/R dalle ore 19 alle 22.30, su invito. Per l'occasione verrà fatta un'asta benefica, alla quale parteciperà l'attore Giuseppe Fiorello come battitore d’eccezione dell'asta di 10 gioielli i cui proventi saranno devoluti ai progetti sostenuti da Corri la Vita.
Per l’occasione, Nespresso ha voluto collaborare con la scuola fiorentina LAO- Le Arti Orafe, richiedendo agli studenti di quest’ultima di interpretare il marchio e la sua filosofia ideando e progettando gioielli in argento e smalto. Tra tutti i lavori pervenuti, una particolare giuria di rappresentanti Nespresso sceglierà tre vincitori, ai quali sarà assegnata una borsa di studio per seguire un corso di specializzazione a loro scelta presso la LAO – Le Arti Orafe. La serata sarà caratterizzata da un accompagnamento musicale molto particolare, grazie alla presenza di Filippo Nardi, discografico e deejay di fama internazionale.
La serata si inserisce all’interno della prima edizione della Vogue Fashion Night Out a Firenze. Per questa occasione, nel corso della serata, sarà possibile acquistare la shopper Limited Edition Crealto, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza ai terremotati dell'Emilia Romagna e Lombardia. Prezzo al pubblico: 10 euro; 5 euro se acquistata in abbinamento a una fornitura di caffè.

Info: www.nespresso.com

G.P.