Città di Firenze
Home > Webzine > Firenze4Ever: fashion blogger e trendsetter di tutto il mondo a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Firenze4Ever: fashion blogger e trendsetter di tutto il mondo a Firenze

04-01-2013
Dal 4 al 7 gennaio 2013 è in programma la sesta edizione di Firenze4Ever. Fashion blogger e trendsetter di tutto il mondo avranno l'opportunità di creare e fotografare collezioni di moda, con il supporto di numerosi designer internazionali all'evento che mostra le tendenze del momento a cui prestare attenzione per la prossima stagione. L'edizione di quest'anno, organizzata come sempre da Luisaviaroma, celebra gli "anni '90" riproposti in chiave moderna per una serie di eventi esclusivi in cui si trasforma il mondo della moda virtuale in realtà.
Luisaviaroma ospiterà lo speciale concorso "I love 90′s", un party in bianco e nero ed una performance di 2manydjs.
In programma la due giorni di "Style Lab" con modelli, fotografi, truccatori e parrucchieri per aiutare i fashion blogger con i loro servizi di moda.
Inoltre è prevista una nuova collaborazione tra Luisaviaroma e Alcantara con un'installazione interattiva e sensoriale che "coinvolge" il visitatore: sarà accarezzato dai tessuti di Alcantara.
A Firenze4Ever, parteciperanno alcuni tra i blogger internazionali più conosciuti: 2nd-Blog-Café; Amlul.Com; Bag Snob; Bryan Boy; Han Huohuo; Hello It’s Valentine; Journelles; Joujouvilleroy; Kayture; Le Blog De Betty; Look At Me; Lyst; Materialiste Paris; Milanstyle.Co.Uk; Modeopfer110; Peace Love Shea; Polyvore; Pro Fashional Man; Sincerely, Jules; Song Of Style; Style-Tips.Com; Stylight.De; The Bag Hag Diaries; The Blonde Salad; Tian Yuan; Vogue.Ru; Wendy’s Lookbook.
Info: www.luisaviaroma.com