Città di Firenze
Home > Webzine > ''Notte FreeStyle'', il grande show di motocross torna al Mandela Forum
sabato 20 aprile 2024

''Notte FreeStyle'', il grande show di motocross torna al Mandela Forum

07-12-2013

Sabato 7 dicembre 2013 torna "Notte FreeStyle", il grande show di Motocross FreeStyle organizzato all'interno dell'arena del Nelson Mandela Forum di Firenze, a partire dalle ore 20.30.
Oltre 10 dei migliori riders internazionali, si esibiranno a suon di "trick" al limite della legge di gravità. All’interno del Nelson Mandela Forum, sarà realizzata una mega rampa di atterraggio che permetterà ai piloti di esibirsi in parallelo, e ben quattro rampe faranno da base di lancio per questi funamboli dell’aria.
Tra i piloti protagonisti della serata ci saranno i due finalisti della trasmissione televisiva “Italia’s Got Talent”, il ligure Vanni Oddera, 32 anni già protagonista delle scene internazionali e il toscano Davide Rossi, ormai salito nell’olimpo dei migliori freestylers europei, ma la vera star della serata sarà il russo Alexei Kolesnikov vincitore del Red Bull X-Fighters Jams, soprannominato “Kalashnikov”, che rientra tra i 20 migliori riders del mondo, accompagnato dal compagno russo Antony Smirnof.
La seconda edizione di "Notte FreeStyle" si propone con un mix di spettacolo a 360 gradi, con più spazio per le evoluzioni.

Per ulteriori informazioni: www.mandelaforum.it

GD